Podcast e file audio su Myblog.it

Su Myblog.it puoi inserirei i tuoi file audio e i tuoi podcast in maniera molto semplice all’interno di un post. E’ sufficiente cliccare sull’apposita icona che trovi sul tuo editor, caricare il file e in automatico nel tuo post apparirà il player che permetterà ai tuoi lettori di ascoltare il file audio senza doverlo scaricare.

Puoi anche inserire un tag sul file audio in modo da permettere a tutti i blogger di trovarlo con semplicità a partire dalla sezione degli Audio tag

Se il tuo post audio avrà successo potrà scalare le classifiche degli Audio più ascoltati.

9 pensieri su “Podcast e file audio su Myblog.it

  1. Ciao stefano,
    nell’editor dei post trovi un’icona rappresentata da una nota musicale e un’altoparlante, cliccandoci sopra potrai caricare il tuo file audio e il player audio verrà creato in automatico.

  2. Ciao sara,
    puoi inserirlo direttamente all’interno di una delle colonne del tuo blog senza necessariamente creare una lista. Per far partire il player in automatico all’apertura del blog basta che attivi l’opzione “autoplay”.

  3. scusate io non son pratico ma come si fa ad avviare un file audio subito all accesso al blog vi prego ris in maniera semplice

I commenti sono chiusi.